LUOGO

Milano, Palazzo Castiglioni

Date
Category
Events
Tags
eventi, events, Innovation, Le Professioni del Futuro, Milan, Startup

Le Professioni del Futuro è un Convegno Nazionale gratuito che si terrà a Milano e sarà rivolto a tutti gli quegli attori che invertiranno le sorti del nostro paese in ambiti come Fintech, ICT e Sicurezza, IoT, 4° rivoluzione industriale, Maker e 3D Printing, Smart cities, Biotecnologie, Agricoltura tecnologica, ecc. Parliamo di:

  • Aziende e Start-Up
  • Professionisti
  • Università
  • Millennials (che si approcciano al mondo universitario o che ne fanno già parte).

 

Per il secondo anno, l’evento de “Le Professioni del Futuro” continuerà a tracciare l’evoluzione dell’innovazione in Italia e come questa stia radicalmente cambiando il mercato del lavoro. In questa edizione sarà presentato un focus sul Digital Mismatch tra le responsabilità di aziende e istituzioni e le opportunità lavorative da cogliere. Il lavoro c’è, mancano le competenze.

 

Organizzato da InTribe, start-up innovativa che traccia trend e innovazioni attraverso l’analisi dei Big Data,  in collaborazione con AssePrim e il patrocinio di Women & Technologies, Campus Orienta, Valore D, questa edizione vedrà coinvolti 14 speaker, analizzerà 40 trend e 105 professioni future.

E, grazie a InTribe, il nostro CTO Daniele Màtyàs Tieghi avrà il privilegio di essere tra gli speaker presenti per spiegare che cosa significa essere un Cyber Security Expert al giorno d’oggi e come fare a riconoscerne uno.

 

Registrati gratuitamente qui per partecipare all’evento oppure seguici su Twitter, Instagram & Facebook.

Newsletter

SUBSCRIBE AND GET

DISCOUNT 50%

Thank You! 

Please check your email for confirmation and the discount code.